Missione e visione

    Percorrere i sentieri del gusto

    Esprimiamo la nostra passione per il caffè con motivazioni semplici e sincere, dettate dalle nostre conoscenze e dall’impegno che mettiamo in campo percorrendo con decisione i sentieri del gusto, sicuri di contribuire allo sviluppo della cultura del caffè e del tè in un percorso progressivo e coerente.

    Passione per la qualità

    La grande passione per la qualità è alla base della nostra interpretazione del lavoro, una strada che percorriamo con la ricerca e l’utilizzo di materie prime nobili, da lavorare con amore e tecnologia. Facciamo ricorso alla sensibilità e all’esperienza che ci contraddistinguono per seguire ogni momento, durante le fasi della lavorazione, le trasformazioni fisiche e chimiche dei prodotti ed interpretarne le sfumature.

    Onestà, sviluppo e creatività

    Rispettiamo i nostri clienti istaurando con loro un rapporto di collaborazione chiaro e all’insegna del rispetto, dell’onestà e della trasparenza. Coinvolgiamo i nostri clienti ponendoli al centro di un progetto di sviluppo delle loro capacità tecniche e sensoriali, interagendo con loro per accrescere la nostra capacità di soddisfarli. Contribuiamo allo sviluppo della cultura del caffè e del tè ponendoci in posizione di apertura al cambiamento, per precorrere la continua evoluzione del gusto e riuscire a soddisfare i sensi di chi ama la qualità e da essa voglia trarne sensazioni e benefici. Il nostro modo di pensare e di essere esaltano la nostra specificità e ci rendono competitivi, pronti ad affrontare qualsiasi sfida sul terreno della qualità e della creatività, sempre in competizione con gli altri e con noi stessi alla ricerca del continuo miglioramento.