X
Gli articoli contrassegnati con la dicitura CLIENTE GOLD sono riservati agli esercenti di bar e locali. Se sei interessato clicca qui

    Trasporto

    SPEDIZIONE E CONSEGNA:

    I prodotti acquistati mediante il Sito verranno consegnati da La Tosteria  tramite corriere all'indirizzo indicato nell’Ordine d’Acquisto entro 3-4  giorni lavorativi dal momento della conclusione dell’acquisto. 

    Nel caso in cui il corriere non riuscisse ad effettuare la consegna per qualsivoglia motivo provvederà a lasciare un avviso di passaggio riportante i numeri utili per fissare una nuova data di consegna. Il corriere consegna dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

    La Tosteria effettuerà la consegna degli articoli ordinati all’indirizzo indicato dal Cliente con spese gratuite per ordini superiori a € 75,00. Per ordini inferiori a € 75,00, le spese di spedizione saranno di € 6,40 per ogni spedizione in Italia tranne per le isole Minori le quali ammontano a € 10,40..

    In particolari circostanze, La Tosteria potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti ed ordinati, non potendo in tal caso essere ritenuta in alcun modo responsabile.

    ESEMPIO DI TRACKING SPEDIZIONE BRT

    Con BRT è possibile tracciare la spedizione perché durante la configurazione della spedizione stessa vengono configurati i parametri di spedizione inserendo nella scheda del destinatario i seguenti dati:

    Nome referente consegna, Telefono referente consegna, E-mail, Cellulare per invio SMS.

    Una volta che la spedizione è stata consegnata a BRT, BRT provvederà a mettersi in contatto con il destinatario inviando un SMS e una mail come di seguito elencata:

    Ciao MARIO ROSSI, abbiamo preso in carico la tua spedizione e prevediamo di effettuare la consegna il 24/03/2021.

    Ecco il tuo BRTcode: 2106902005121706932

    Vai al tracking

    Vuoi scegliere un punto di ritiro BRT-fermopoint?

    Modifica 

    Vuoi riprogrammare la consegna?

    Modifica Sappiamo che il tuo pacco è importante, ma per garantire la sicurezza del nostro personale durante tutti i processi, potrebbero verificarsi brevi ritardi. Non ti preoccupare, se ci saranno cambiamenti ti informeremo noi.

    Grazie Il tuo corriere BRT